Istat.it giovedì 30 marzo 2017, ore 20:30 
  Home   separatore grafico   L'Istituto   separatore grafico   Sala stampa   separatore grafico   Dati e prodotti   separatore grafico   Servizi   separatore grafico   Strumenti   separatore grafico   Censimenti   decorazione grafica
decorazione grafica vai al nuovo www.istat.it  freccia
L'Istituto
Home : L'Istituto : Convegni e seminari : : Misurazione della customer satisfaction negli enti locali
Stampa il testo Ingrandisci il testo

USCI - La misurazione della customer satisfaction negli enti locali








Convegno
Reggio Calabria, 29 settembre 2006
Ore 9.00
Sala dei Lampadari - Palazzo San Giorgio
Reggio Calabria




Il convegno nazionale dell'USCI (Unione statistica comuni italiani) è dedicato alla misurazione della soddisfazione dei cittadini per i servizi erogati dagli enti locali.

Aprono i lavori Giuseppe Scopelliti Sindaco di Reggio Calabria, Luigi De Sena Prefetto di Reggio Calabria, Riccardo Innocenti Presidente dell'USCI e Luigi Biggeri Presidente dell'Istat.

All'incontro partecipano esperti di statistica, dirigenti delle amministrazioni centrali e locali, professionisti nel settore della comunicazione, front office e customer satisfaction.

Si prega di dare conferma della partecipazione al convegno entro il 20 settembre 2006 all'indirizzo email statistica@reggiocal.it.



PROGRAMMA

 

 

webinfo
disclaimer - copyright - privacy

Istat - Istituto nazionale di statistica
Via Cesare Balbo 16 00184 - Roma tel. +39 06 46731